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FAQ
Quali spese devo aggiungere oltre al totale generale che vedo scritto in basso sul preventivo?

Il totale è comprensivo di tutte le spese e corrisponde esattamente all’intera somma che dovrete spendere per il vostro soggiorno alle Maldive. Tale somma non comprende ovviamente tutti gli extra che verranno spesi in loco (rispetto al trattamento prenotato) e che pagherete direttamente al resort.

Ho qualche dubbio se ho richiesto la sistemazione giusta… che devo fare per essere sicuro?

Inviaci una e-mail a info@maldivepertutti.com, ti risponderemo in brevissimo tempo per darti tutte le risposte di cui avrai bisogno.

Quanto tempo passa da quando invio la richiesta per avere la risposta sulla disponibilità e la conferma della prenotazione?

Normalmente entro le successive 24 ore e mai oltre 2/3 giorni lavorativi, salvo casi imprevisti.

Se invio una richiesta di prenotazione poi sono obbligato a confermarla?

L'invio della richiesta comporta per il richiedente la reale volontà di voler completare la prenotazione. Chiediamo quindi a tutti gli utenti di inviare una richiesta solo se realmente intenzionati a confermarla in caso di disponibilità della camera da parte del resort.

Mi è arrivata una mail che mi dice che ci sono cambiamenti nello stato della mia prenotazione. Che devo fare?

Vai sul nostro sito ed inserisci il tuo codice di prenotazione. Questo ti consentirà di visionare la tua posizione e leggere tutte le comunicazioni che vorremo inviarti.

Ho provato a cliccare su apri contratto ma non succede nulla... che devo fare?

Controlla se il tuo browser di navigazione ha abilitato l'apertura dei pop up per questo sito. In caso negativo mandaci una mail a info@maldivepertutti.com segnalandoci il problema. Sarai contattato al più presto.

Una volta che ho stampato il contratto che devo fare?

Devi firmarlo ed inviare tutte le pagine per fax o per e-mail ai recapiti indicati, accompagnati dalla ricevuta del bonifico effettuato. Appena riceveremo la tua documentazione ti invieremo una mail dove ti confermeremo il buon esito dell’operazione.

Come faccio a sapere quanto è la somma che devo inviare?

Nella comunicazione della disponibilità ti sarà indicata con precisione la somma dell’acconto del 25% da inviare. Poiché il saldo va inviato a 30 giorni dalla data di partenza, se al momento della prenotazione mancheranno meno di 40 giorni vi chiederemo di inviarci direttamente il totale dell’ammontare del soggiorno.

Se dal giorno della prenotazione il mio volo subisce un cambiamento di orario, che devo fare?

Devi avvertire lo staff di Maldivepertutti inviando una mail (prenotazioni@maldivepertutti.com) per comunicarci i nuovi orari. Nel caso il cambiamento avvenisse in prossimità della data di partenza ti suggeriamo anche di chiamare direttamente lo staff di Albatros Top Boat sui numeri che trovi sul contratto.

Una volta sbarcato all’aeroporto di Malè, chi ci verrà a prendere per indicarci dove andare?

Un nostro referente sarà sempre presente allo sbarco per darvi il benvenuto ed accompagnarvi al mezzo che vi porterà al vostro resort e vi fornirà anche i suoi recapiti telefonici del per qualunque problema dovesse insorgere durante il vostro soggiorno.


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